Associazione Donatori Volontari Sangue Ospedale pediatrico Bambino Gesù - ADVS OPBG

Festeggiato il decennale del Gruppo Donatori Sangue IPA

Festeggiato il decennale del Gruppo Donatori Sangue IPA

Domenica 15 dicembre l’IPA (Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale) ha premiato i suoi donatori di sangue che si sono maggiormente distinti per generosità e partecipazione, maturando un numero rilevante di donazioni a favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù durante la loro attività di volontari.
La manifestazione quest’anno è stata l’occasione per celebrare il decennale del Gruppo Donatori Sangue dell’IPA, associato all’ADVS, che ha raggiunto il grande traguardo di 3000 donatori.
Presenti alla cerimonia, presieduta dal presidente dell’IPA, dott. Giancarlo Fontanelli, l’assessore al Sostegno sociale e Sussidiarietà del comune di Roma, Rita Cutini, il responsabile del SIMT dell’Ospedale Bambino Gesù, dott. Sergio Rutella, il presidente dell’ADVS, Riccardo D’Ambrosio e il direttore sanitario del gruppo donatori sangue dell’IPA, dott. Roberto Gramolini.

Registrati per poter effettuare la prenotazione

Gentile donatore, ti ricordiamo che per iscriverti devi confermare di non essere iscritto ad altre associazioni di donazione sangue.

Registrati