Associazione Donatori Volontari Sangue Ospedale pediatrico Bambino Gesù - ADVS OPBG

Presentato il Calendario 2014 dell’ADVS OPBG

Presentato il Calendario 2014 dell’ADVS OPBG

Venerdì 13 dicembre, nella sala delle Colonne dell’Università Angelicum, l’ADVS ha presentato l’edizione 2014 del calendario dell’Associazione.
Il presidente Riccardo D’Ambrosio, dopo aver consegnato la prima copia del calendario al presidente dell’IPA, dott. Giancarlo Fontanelli, ha ringraziato tutti i capigruppo presenti per il grande lavoro svolto nel corso dell’anno ed ha presentato sinteticamente i programmi per l’anno nuovo.
L’ADVS ha poi ringraziato sentitamente il dott. Guglielmo Trua, solido punto di riferimento per tutti i donatori del Bambino Gesù, per la cortesia nei confronti dell’Associazione, manifestata partecipando all’evento.
Nell’occasione è stato consegnato ai capigruppo una copia stampata in grande formato del “poster di Lorenzo“, che sarà affisso in tutti i locali dove i gruppi dell’ADVS effettuano raccolte esterne.
Il calendario, realizzato con immagini di lavori svolti nella ludoteca dai piccoli ricoverati dell’Ospedale Bambino Gesù e  raccolti con grande cura dalle operatrici della ludoteca, è stato progettato dal grafico romano Marco Fabio Bernabucci.
L’evento è stato anche l’occasione per il tradizionale scambio di saluti ed auguri, suggellati da un brindisi e da qualche dolce tradizionale.

Registrati per poter effettuare la prenotazione

Gentile donatore, ti ricordiamo che per iscriverti devi confermare di non essere iscritto ad altre associazioni di donazione sangue.

Registrati