Associazione Donatori Volontari Sangue Ospedale pediatrico Bambino Gesù - ADVS OPBG

Convocazione Assemblea Ordinaria per il 21 luglio 2015

Convocazione Assemblea Ordinaria per il 21 luglio 2015

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria dell’ADVS OPBG per il giorno 21 luglio 2015 alle ore 07.00 in prima convocazione e alle ore 18.00 in seconda convocazione presso la sala riunione n° 1 nel padiglione Salviati, ultimo piano, dell’Ospedale Bambino Gesù, sede Gianicolo, piazza S. Onofrio 4, Roma, con il seguente ordine del giorno:

    Approvazione bilancio di previsione 2015

In base alle disposizione dell’art. 9 dello Statuto, hanno diritto di partecipare all’Assemblea: i rappresentanti dei donatori individuali (Soci donatori aderenti direttamente all’Associazione);
i rappresentanti dei Gruppi Donatori;
i rappresentanti dei Soci Volontari;
la/il Capogruppo di ciascuno dei Gruppi donatori dell’ADVS;
i membri del Comitato Esecutivo;
i membri del Collegio dei Revisori dei Conti (senza diritto di voto).

Si ricorda ai Gruppi Donatori che ancora non l’avessero fatto, di comunicare PRIMA del 21 luglio i nominativi dei loro rappresentanti in Assemblea ed eventuali deleghe rilasciate.
Al riguardo si ricorda l’art. 9 dello Statuto stabilisce che “I rappresentanti dei Soci Donatori attivi aggregati in Gruppi possono delegare la titolarità a partecipare all’Assemblea solo a donatori appartenenti allo stesso Gruppo. Ciascun delegato può essere portatore al massimo di cinque deleghe. Nelle votazioni in Assemblea il portatore di deleghe ha diritto di esprimere un numero di voti pari al suo più quello delle deleghe portate.”
Il Presidente
Riccardo D’Ambrosio

Registrati per poter effettuare la prenotazione

Gentile donatore, ti ricordiamo che per iscriverti devi confermare di non essere iscritto ad altre associazioni di donazione sangue.

Registrati