Associazione Donatori Volontari Sangue Ospedale pediatrico Bambino Gesù - ADVS OPBG

I donatori di sangue ad EXPO 2015

I donatori di sangue ad EXPO 2015

La Giornata Mondiale del Donatore di sangue, che si celebra il 14 giugno, troverà accoglienza anche dentro EXPO 2015, a Milano.
Infatti all’interno del padiglione del Terzo Settore in Cascina Triulza, si terrà il convegno “Grazie per avermi salvato la vita”, ovvero lo slogan scelto dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per questa giornata.

L’appuntameno è stato promosso da CIVIS (Coordinamento Interassociativo Volontariato Italiano del Sangue, composto da FIDAS, AVIS, Croce Rossa Italia e Fratres), Centro Nazionale Sangue e Federazione Internazionale delle Organizzazioni Donatori di Sangue (FIODS.

Nella stessa mattinata, alcune migliaia di donatori si raduneranno nella piazza di Triulza con cappellini e magliette con i loghi della Giornata Mondiale, partecipando dal vivo alla realizzazione dell’opera ‘Tavola della solidarietà’ dell’artista Alberto Gianfreda.

Registrati per poter effettuare la prenotazione

Gentile donatore, ti ricordiamo che per iscriverti devi confermare di non essere iscritto ad altre associazioni di donazione sangue.

Registrati