Associazione Donatori Volontari Sangue Ospedale pediatrico Bambino Gesù - ADVS OPBG

"VAI IN META - DONA IL SANGUE"

"VAI IN META - DONA IL SANGUE"

Care Amiche e cari Amici, in conclusione di questo 2016 siamo lieti di presentarvi l'ultima iniziativa di comunicazione dell' anno.

Pochi giorni fa, all' interno dello Stadio del Rugby di Corviale in Roma, è stato affisso il nostro striscione con lo slogan "Vai in meta - dona il sangue". L' iniziativa è la prima nell' ambito di un piano di collaborazione fra la nostra associazione e la società sportiva Villa Pamphili Rugby Roma, per diffondere capillarmente il messaggio della donazione di sangue anche attraverso il mondo dello sport dilettantistico.


Il rugby, che ha come valori portanti il "sostegno" ed il "supporto", è molto vicino ai valori che noi professiamo e che mettiamo quotidianamente in pratica, al servizio degli ammalati. Altre iniziative si svilupperanno nel corso dei prossimi mesi, insieme ai nostri nuovi Amici.

È stato un anno importante per l’ ADVS dal punto di vista della comunicazione, con l'inaugurazione del nuovo sito, il continuo aggiornamento della pagina FB e della pagina Twitter, la pubblicizzazione del nuovo sistema di prenotazione della donazione, i nuovi gadget e flyers, i defibrillatori ed i corsi BLSD che abbiamo offerto ai nostri punti di raccolta sangue esterni,i calendari associativi, ma soprattutto la partnership con i teatri Brancaccio e Sala Umberto per la proiezione di due video originali prodotti direttamente da noi. Abbiamo chiuso l'anno con la campagna poster/GIF e con la partnership con la squadra di rugby.

Per il prossimo anno speriamo di continuare con la stessa passione e la stessa energia per poterci ancora migliorare

Registrati per poter effettuare la prenotazione

Gentile donatore, ti ricordiamo che per iscriverti devi confermare di non essere iscritto ad altre associazioni di donazione sangue.

Registrati