Associazione Donatori Volontari Sangue Ospedale pediatrico Bambino Gesù - ADVS OPBG

Campagna di sensibilizzazione alla Donazione

Campagna di sensibilizzazione alla Donazione

Per affrontare la grave Carenza Sangue che affligge da mesi la nostra Regione, l'ADVS ha intrapreso una imponente Campagna di Sensibilizzazione alla Donazione sul territorio capitolino. La Campagna, avviata il 12 maggio, si protrarrà fino a tutto settembre e sfrutta diversi


canali di comunicazione: pannelli sui mezzi dell'ATAC, Tabelle sulle scale mobili della metropolitana, uscite su giornali di larga distribuzione quali LaRepubblica (anche sul web), Metro, Trovaroma, Stop e Tutto.

Abbiamo esteso l'esperienza sui giornali anche alle altre Associazioni Federate FIDAS della nostra Regione e sempre con loro, acquistato un pacchetto di 280 annunci/spot che invitano alla donazione di sangue e che sono in onda sull'emittente radiofonica "Antenna1" (FM 107.10) nelle fascie orarie di maggior ascolto.

Un prezioso supporto ci è stato fornito dal Comune di Roma e per questo desideriamo ringraziare la Giunta Capitolina ed in particolare gli Assessori Linda Meleo e Adriano Meloni.

Grazie al loro intervento abbiamo ottenuto in tempi brevi il Patrocinio del Comune di Roma per l'affissione sugli spazi comunali di 1500 manifesti della nostra Campagna di Sensibilizzazione.

Il nostro obiettivo è quello di dare un forte impatto alla popolazione ed aumentare il bacino di utenza dei potenziali donatori di sangue per sopperire alle drammatiche esigenze della nostra Regione.


 

Registrati per poter effettuare la prenotazione

Gentile donatore, ti ricordiamo che per iscriverti devi confermare di non essere iscritto ad altre associazioni di donazione sangue.

Registrati