Associazione Donatori Volontari Sangue Ospedale pediatrico Bambino Gesù - ADVS OPBG

L' ADVS TI RI-PORTA A TEATRO!

L' ADVS TI RI-PORTA A TEATRO!

L' ADVS TI RI-PORTA A TEATRO!

Siamo lieti di "invitarvi con noi, di nuovo a teatro"! 

Visto il successo dell'iniziativa promossa dall'ADVS lo scorso anno, abbiamo deciso di ripeterla stipulando un accordo con il teatro Brancaccio per una NUOVA campagna di promozione della donazione sangue. Per la durata dell'intera stagione teatrale, infatti, prima di ogni spettacolo saranno proiettati i due nuovi video che abbiamo girato appositamente.


Avremmo piacere che i nostri donatori divenissero parte attiva di questa campagna di sensibilizzazione, pertanto abbiamo acquistato per loro, un certo numero di biglietti per diversi spettacoli che andranno in scena a partire da Gennaio 2018.

Quindi, ogni donatore iscritto all'Associazione Donatori Volontari Sangue Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, che abbia donato almeno 3 volte, di cui una tra il 1/05/2017 ed il giorno in cui effettuerà la prenotazione, potrà assistere gratuitamente insieme ad un accompagnatore, ad uno degli spettacoli indicati nella locandina. DISPONIBILITA' FINO ESAURIMENTO POSTI.
Per prenotare chiamare il numero 334/2209815 dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 15.30.
Riepiloghiamo di seguito gli spettacoli:
Mercoledì 3  gennaio 2018   -   "LORELLA CUCCARINI - LA REGINA DI GHIACCIO"
Giovedì      1  febbraio 2018   - "NERI MARCORE' -  QUELLO CHE NON HO" 
Martedì   13  febbraio 2018   - "SPALMALOT - ELIO"
Martedì   27  febbraio 2018   -  "HAIRSPRAY - The Broadway Musical"
Giovedì    12  aprile     2018   -  "CALENDAR GIRLS"
Per consentire a tutti i donatori di partecipare all'iniziativa, ogni donatore potrà richiedere di assistere ad un solo spettacolo nel corso della stagione.

Registrati per poter effettuare la prenotazione

Gentile donatore, ti ricordiamo che per iscriverti devi confermare di non essere iscritto ad altre associazioni di donazione sangue.

Registrati